Ragazzi sono felice di annunciarvi che i miei continui sforzi hanno ripagato. Se avete seguito un po' le mie vicessitudini saprete che mi sono perso più di una volta sulla via ma alla fine sono riuscito a dimagrire.

Non potete immaginare quanto questo abbia condizionato la mia intera vita. Ho trovato una bella ragazza, Valeria, che saluto :x. Ho guadagnato molta sicurezza in me stesso e sento che la mia vita è su un trampolino di lancio. Evviva!

Il mio consiglio è, se siete ragazzi cicciotrti e insicuri di impegnarvi al massimo per uscire dal vostro circolo vizioso. Tutto quello che ho fatto è usare le informazioni trovate qui o altrove nella rete e metterle in pratica con grande forza di volontà. Sevi perdete lungo il cammino, non demordete! Basta tornare sulla retta via il prima possibile! Errare è umano!

Ho anche iniziato a praticare arti marziali ed è davvero una bella esperienza. Oltra ad imparare a difendermi sento che mi sta anche dando tanta forza dentro, non solo fuori. Speriamo che tutto questo non mi distragga troppo dai miei studi in università.

 

Saluti! Hasta la vista!